Ottobre   versione testuale
  • Martedì 20 ottobre 2015 - Formazione operatori pastorali
    Una Chiesa per tutti... Catechesi, liturgia e disabilità

Gli uffici diocesani per la pastorale della salute, liturgico e catechistico di Teggiano - Policastro, promuovo presso l'auditorium del seminario, l'incontro di formazione per operatori pastorali, dal titolo Una Chiesa per tutti... Catechesi, liturgia e disabilità. Annuciare, celebrare, testimoniare la Misericordia.
    Vi parteciperanno S. E. Mons. Antonio De Luca, vescovo di Teggiano - Policastro, e suor Veronica Donatello, responsabile del settore per la catechesi dei disabili, dell'UCN.

• Domenica 18 ottobre 2015 - Convegno catechistico regionale
    in Gesù, volto del Padre Misericordioso, il modello di un nuovo umanesimo

Si svolgerà presso l'Oasi Bartolomea di Lamezia Terme (CZ), il Convegno regionale della Calabria per catechisti e operatori, dal titolo in Gesù, volto del Padre Misericordioso, il modello di nuovo umanesi. Per una catechesi umanizzante.

• 10 ott. 2015 - Convegno Triveneto
    La persona disabile risorsa nella comunità ecclesiale

Si svolgerà sabato 10 ottobre, a San Vito al Tagliamento (PN), il Convergno del Triveneto, dal titolo La persona disabile risorsa nella comunità ecclesiale