Irc - Servizio Nazionale per l'Insegnamento della Religione Cattolica
9° Laboratorio nazionale
per i direttori e responsabili
degli Uffici diocesani per l‘IRC
nominati negli ultimi cinque anni
Roma, 21 settembre 2016

Si svolgerà mercoledì 21settembre a Roma - presso il Centro Congressi di via Aurelia, 796 - il 9° Laboratorio nazionale per i direttori e responsabili degli Uffici diocesani per l’IRC nominati negli ultimi cinque anni.
Si tratta di un appuntamento consueto, pensato per accompagnare i nuovi direttori nel loro servizio a favore della scuola, dell’IRC e degli insegnanti di religione cattolica: una giornata di intenso lavoro di approfondimento e condivisione.

L’incontro inizierà alle ore 10,00 e si concluderà alle ore 17,00.

Il giorno seguente, nella stessa sede, è previsto un analogo appuntamento per i direttori degli Uffici diocesani per la scuola e l’università nominati di recente. Considerando che in numerose diocesi i ruoli sono affidati alla stessa persona, la vicinanza dei due momenti potrà permettere, a chi lo desidera, di partecipare comodamente ad entrambi.

» Link per l‘iscrizione

In allegato è disponibile la lettera di invito, le indicazioni tecniche e l‘Esonero.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 16-SET-16

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed