www.chiesacattolica.it/ucs - Ufficio stampa
Dialogo aperto

Nel Messaggio per la Giornata mondiale delle comunicazioni sociali, Papa Francesco ci indica uno stile, un tratto distintivo con cui caratterizzare la nostra presenza anche nell’ambiente digitale. Rinvia a quella disponibilità all’ascolto che sa farsi vicinanza, prossimità, condivisione delle domande e dei dubbi.
In questa prospettiva, vogliamo che la preparazione alla Giornata sia occasione e frutto di un cammino condiviso: un mosaico, a cui ciascuno puņ aggiungere la sua tessera. Ne sono espressione le numerose iniziative diocesane promosse in occasione della festa di san Francesco di Sales.
Ora, con lo strumento del blog, i diversi contributi vengono ad alimentare la riflessione e la creatività. Il primo a prendere la parola è don Alessandro Palermo, di Mazara del Vallo: il dialogo è aperto.

don Ivan

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 27-GEN-16