www.chiesacattolica.it/ucs - Ufficio stampa
Un "mini-sito" per la GMCS

Avrei voluto dedicare queste poche righe all’incontro vissuto ieri a Pompei con gli amici delle diocesi campane. L’agenda, perņ, già obbliga a guardare avanti: venerdì alle 12 nella Sala stampa vaticana sarà presentato il Messaggio del Papa per la prossima Giornata mondiale delle comunicazioni sociali.
In contemporanea nel sito del nostro Ufficio sarà inaugurato un nuovo spazio dove, accanto al Messaggio, troveranno via via spazio riflessioni, materiali e segnalazioni a partire dai vostri contributi.
Sarà un modo per camminare insieme verso la giornata dell‘8 maggio raccontandoci cosa si fa sul territorio e lanciando proposte originali. Da parte nostra, faremo il possibile per leggere il tema di quest‘anno con gli occhi del cinema e della musica, della letteratura e dell‘arte, valorizzando anche i nostri media (il Sir e Avvenire, Tv2000 e Radio InBlu).
Le premesse per “un incontro fecondo” ci sono tutte.

don Ivan

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 20-GEN-16