www.chiesacattolica.it/ucs - Ufficio stampa
Animazione e formazione

In queste tre settimane di pausa natalizia siete stati spesso nei nostri pensieri. L’ormai prossima festa di San Francesco di Sales porterà con sé, insieme al Messaggio di Papa Francesco per la Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali, anche qualche interessante novità da parte dell’Ufficio.
L’obiettivo del nostro lavoro, per questo 2016, è quello di concentrarci decisamente sulla dimensione del servizio al territorio, specie sui due fronti della formazione e dell’animazione. Ci impegneremo affinché l’Ufficio continui ad essere un punto di riferimento vivo ed efficace per tutte quelle esigenze (dalla qualificazione dei comunicatori all’accompagnamento dei media diocesani in difficoltà) che voi stessi avete più volte manifestato con forza.
Con le risorse limitate che abbiamo, insieme faremo del nostro meglio. A presto!

don Ivan

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 13-GEN-16