Giovani - Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile
chiAMATI perDONO
Incontro diocesano giovani
Locandina
Nella prospettiva della GMG come "cammino", il Servizio per la Pastorale Giovanile della Diocesi di Mileto-Nicotera-Tropea propone un percorso di preparazione al Giubileo dei Giovani sia diocesano (4/5 giugno 2016 a Mileto) sia internazionale (Cracovia).
Partendo dal messaggio del Papa ai giovani per la XXXI GMG, il primo incontro, che si svolgerà a Soriano il prossimo 15 novembre 2015, col titolo "chi-AMATI PER-DONO" annuncerà la bellezza dell‘Amore di Dio, ricco di tenerezza e misericordia. Il pomeriggio sarà animato dai frati minori di Calabria e dai giovani coinvolti nello loro pastorale giovanile. Catechesi, testimonianze, animazione, lavori di gruppo, preghiera, fraternità, evangelizzazione sono gli "ingredienti" che "condiranno" l‘incontro giovanile".

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 11-NOV-15

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed