www.chiesacattolica.it/ucs - Dalle diocesi
Vangelo, comunità, cultura: convegno
La Diocesi di Bergamo organizza per sabato 24 ottobre, dalle 9.30 fino al pranzo, un convegno dedicato al mondo della cultura, dei beni culturali e delle comunicazioni sociali, che si terrà a Longuelo, presso il cinema Conca Verde, e avrà per titolo "Il Vangelo, la comunità, la cultura".
L'invito a partecipare, rivolto a tutti, è destinato in particolare a coloro che hanno cura della promozione e animazione culturale, della sensibilità storico-artistica attraverso la valorizzazione dei beni culturali ecclesiastici e della redazione dei bollettini e dei siti web parrocchiali.
Interverranno mons. Vittorio Nozza, Vicario episcopale per i Laici e la Pastorale, don Fabrizio Rigamonti, Direttore dell’Ufficio per la Pastorale della Cultura e dell’Ufficio Beni Culturali, mons. Luca Bressan, Vicario episcopale per la cultura, la carità, la missione e l'azione sociale della Diocesi di Milano e il Vescovo, S.E. Mons. Francesco Beschi.
In allegato il programma dell'evento.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 16-OTT-15

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed