www.chiesacattolica.it/ucs - News
Catechesi on line, faccia a faccia col Vescovo

Ecco come gli organizzatori hanno presentato questa iniziativa...

CHE COS’E’? E’ la presentazione-illustrazione del suddetto Compendio, goccia a goccia, in modo continuativo e progressivo, con due-tre domande/risposte per settimana

DESTINATARI? Chiunque voglia meglio conoscere e approfondire la fede cristiana come la crede, la celebra, la vive, la prega la Chiesa Cattolica

QUANDO? Ogni martedì sera, a partire da ottobre 2015, dalle ore 20 alle ore 21

IN QUALE MODO?  Collegandoti ad internet, stando seduto in casa tua oppure ovunque ti trovi

CHI PARLA? Nella prima parte dell’incontro, il Vescovo di Frascati, Sua Ecc.za Mons. Raffaello Martinelli. Di lui, Papa Benedetto XVI ha detto: “È stato per più di venti anni per me un fedelissimo e molto capace collaboratore nella Congregazione per la Dottrina della Fede, dove ha lavorato soprattutto nel settore del catechismo e della catechesi con grande silenzio e discrezione: ha contribuito al Catechismo della Chiesa cattolica e al Compendio del Catechismo. In questa grande sinfonia della Fede anche la sua voce è molto presente” (Omelia, Celebrazione Eucaristica a Frascati, 15 luglio 2012).
Nella seconda parte, anche tu, ponendo delle domande al Vescovo.

COME PARTECIPARE?
Partecipare è semplice:
1.  Registrati  sul sito: http://www.evangelizaciondigital.org/italiano/incontri-online/catechesi/
2.  Compila i campi richiesti
3.  Conferma la registrazione (è gratuita)
4.  Riceverai una mail con un link personalizzato
5.  Accedi al link 10 minuti prima di ogni sessione e accetta le richieste del sistema.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 05-OTT-15

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed