www.chiesacattolica.it/ucs - Dalle diocesi
Un quarto di secolo per "Teleradiopace"
Ha tagliato il traguardo dei 25 anni di vita a servizio di Dio e dell’uomo, fedele all’intuizione delle origini.TeleRadioPace, emittente comunitaria della diocesi di Chiavari nata per desiderio dell’allora vescovo Daniele Ferrari e guidata da don Fausto Brioni, ha festeggiato il quarto di secolo. Questo strumento di evangelizzazione – che vive senza pubblicità, ma con l’aiuto di chi la segue – è cresciuto nel tempo sino a diventare oggi un punto di riferimento per l’intero levante ligure.
Nell’anniversario il vescovo Alberto Tanasini ha celebrato una Messa di ringraziamento: «Anche con la nostra tv vogliamo dire 'Signore, ti amo' e voler bene ai fratelli. Gli uomini hanno bisogno di un modo di comunicare libero, nella verità e ricco di bene».

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 26-MAG-15

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed