www.chiesacattolica.it/ucs - Dalle diocesi
Mons. Lagnese e Mimmo Muolo riflettono sul Messaggio
L’Ufficio per le Comunicazioni della Diocesi d’Ischia ha indetto per sabato 24 gennaio alle ore 11.30, nella sala conferenze del Seminario, un incontro con i media locali in occasione della festa di S. Francesco di Sales patrono dei giornalisti ed autori cattolici, nella quale sarà presentato il Messaggio del Santo Padre per la 49° Giornata delle Comunicazioni Sociali che avrà per tema :"Comunicare la famiglia, luogo privilegiato dell’incontro nella gratuità dell’amore”.Interverranno il Vescovo di Ischia Mons. Pietro Lagnese e il giornalista vaticanista di Avvenire dott. Mimmo Muolo, membro del Pontificio Consiglio per i Laici.
Modererà l'incontro don Carlo Candido, Direttore dell’Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 19-GEN-15

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed