www.chiesacattolica.it/ucs - Ufficio stampa
Settimana rovente

Sabato celebreremo la Festa di San Francesco di Sales e conosceremo il testo del Messaggio del Papa per la prossima Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali ("Comunicare la famiglia: ambiente privilegiato dell‘incontro nella gratuità dell‘amore"). L‘agenda di queste giornate si arricchisce, in tutte le nostre diocesi, di un proliferare d‘iniziative rivolte agli operatori della comunicazione e la nostra "piazzetta mediatica" (l‘area "Dalle diocesi" del sito dell‘Ufficio) ne sta già rilanciando alcune. Molte altre le troverete... non appena ce le avrete segnalate, magari rispondendo proprio a questa newsletter. Non scordatevene! Magari le cose belle che state organizzando, condivise, potranno accendere la creatività e l‘ispirazione di qualcun altro. Buona festa!

Don Domenico

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 16-GEN-15