Giovani - Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile
#MaglietteAzzurre
Incontro volontari festival ragazzi

Terminate le feste e gli abbondanti cenoni che hanno contraddistinto questo periodo natalizio, è tempo di guardare avanti.
2015 vuol dire anche Festival Ragazzi e Festival significa GRANDE ORGANIZZAZIONE, per riuscire a creare un appuntamento che possa essere vero momento di incontro tra le realtà oratoriali e giovanili della nostra Diocesi.
Il gruppo della Magliette Azzurre si ritrova per il sue terzo incontro DOMENICA 18 GENNAIO 2015.
Incontro che inizierà con il ritrovo alle ore 9.45 sul piazzale di San Maurizio a Pinerolo e che si svolgerà all’interno del salone parrocchiale (sarà necessario portare il pranzo al sacco).
Alle ore 17 si andrà in Basilica a celebrare la S. Messa e alle 18… tutti a casa!
Nell’incontro di dicembre è stato preparato questo video, al fine di mobilitare tutti i giovani a prendere parte a questo importante ed ambizioso progetto.
Potranno partecipare alla giornata tutti i ragazzi e giovani dalla 1° superiore in su che vogliono diventare volontari e protagonisti del grande evento che si svolgerà il 2 luglio prossimo.
Negli incontri delle Magliette Azzurre si alternano momenti di formazione teorica, pratica e spirituale, volti a formare il gruppo di volontari a 360°, e momenti più ludici e informali volti a creare lo spirito di gruppo.
Ma ricorda: questo sarà l’ULTIMO APPUNTAMENTO aperto a tutti. Dal prossimo mese gli incontri delle Magliette Azzurre saranno riservati solo a coloro che avranno partecipato agli appuntamenti formativi precedenti.
Se vorrai VIVERE DA PROTAGONISTA la giornata del Festival, mettendoti attivamente e concretamente in gioco, non puoi far altro che puntare la sveglia e presentarti in gran forma e carico come una pila domenica mattina.
E se vuoi condividere questa strada con altri, guardati intorno e… invitali!
Il gruppo delle magliette azzurre è aperto è aspetta te… VUOLE TE!

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 12-GEN-15

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed