Giovani - Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile
Gemellaggi Expo 2015

Il 15 dicembre termina la raccolta delle disponibilità ad accogliere nella diocesi milanese i gruppi di giovani che arriveranno in vista di EXPO2015.
Il Servizio Giovani della diocesi di Milano ha pensato che Expo potesse diventare occasione per attivare dei gemellaggi con i giovani provenienti dalle diocesi d'Italia e del mondo. Occasione per far sperimentare la tradizionale accoglienza ambrosiana e consentire ai giovani di arricchire il proprio bagaglio culturale e di vivere una significativa esperienza di fede.

La richiesta è quella di avere un referente per ogni gruppo giovanile che si faccia carico dell’organizzazione dell’ospitalità, anche solo per una settimana della prossima estate.

Sarebbe bello avere molte disponibilità anche per un periodo ristretto (una sola settimana) così da creare il maggior numero possibile di gemellaggi, affinché i nostri ambienti diventino luoghi il più possibile di relazione e di scambio fraterno.

Per avere indicazioni più dettagliate e scaricare il modulo di adesione entrate nella sezione del sito è stato creato appositamente.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 04-DIC-14

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed