www.chiesacattolica.it/ucs - Dalle diocesi
Laboratorio dei talenti: ultimi 2 appuntamenti
“Social-media Project” all’interno del Laboratorio dei Talenti. Il quinto incontro si svolgerà venerdì 5 dicembre, dal titolo “Dentro i suoni…”, coordinato dai mediaeducator Stefano Sgarella e Alessandro Marangoni musicisti e professionisti dei media e ha l’obiettivo di far comprendere la forza emozionale della musica attraverso la rete, il suo valore educativo, aggregativo, la sua divulgazione per mezzo dei social media e come comportarsi quando si utilizzano musiche in rete.
Sesto ed ultimo incontro venerdì 19 dicembre, dal titolo “Social Network”, che si propone di far comprendere il funzionamento e le potenzialità degli strumenti che hanno cambiato il modo con cui le persone del XXI secolo comunicano, partecipano e condividono. Sarà coordinato dai mediaeducator Anna Ragosta e Massimiliano Andreoletti dell’Università Cattolica.
Sede degli incontri: Foyer delle Famiglie - via Milliavacca7- Asti ore 17.30-21. E’ previsto un break di intervallo.
Info: don Andrea Martinetto - andreamartinetto1989@gmail.com cell. 3339354763.

Ufficio diocesano CS - A. Marchia

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 01-DIC-14