Giovani - Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile
Jubilmusic 2014

Il 29 novembre al teatro Ariston a San Remo si terrà la serata finale del Festival internazionale di musica cristiana, Jubilmusic, organizzato dalla diocesi di Ventimiglia-San Remo in collaborazione con Hope Music.

Jubilmusic è il festival internazionale di musica cristiana più importante d’Italia e d’Europa, tenendo conto della matrice cattolica dell’iniziativa. Si tiene a San Remo, la Città della musica, con un festoso coinvolgimento popolare, che può ben dirsi di primo annuncio e di nuova evangelizzazione. Dal 1999 e ogni anno, sono state oltre 6 mila le persone che vi hanno partecipato, incontrando una Comunità cristiana felice di condividere la gioia dell'incontro con Cristo, attraverso diverse forme d'arte e proposte di elevato spessore umano ed artistico. Con umiltà e convinzione, dal 1999 Jubilmusic continua a fare la sua proposta antropologica orientata cristianamente attraverso eventi e linguaggi comprensibili ed attuali.

Nel sito: www.jubilmusic.it si può prenotare un posto gratuito in teatro.

Il programma di quest'anno:

Venerdì 28 novembre, ore 9:30
Teatro Ritz dell'Ariston
Jubilmusic incontra i giovani delle scuole superiori

Venerdì 28 novembre, ore 21:00
Chiesa S. Maria degli Angeli
Veglia di riflessione e preghiera

Sabato 29 novembre, ore 16:45
Teatro Ritz dell'Ariston
Catechesi animata dai giovani selezionati attraverso il concorso Jovani X Jubilmusic

Sabato 29 novembre, ore 21:15
Teatro Ariston