www.chiesacattolica.it/ucs - Ufficio stampa
Un logo per Firenze

Questa settimana per voi una piccola "anteprima". Prende il via proprio oggi, infatti, (il bando è in rete da qualche minuto all‘indirizzo www.firenze2015.it) il concorso attraverso il quale questo Ufficio, insieme al Comitato preparatorio del 5° Convegno Ecclesiale Nazionale, vi invita a realizzare il logo che identificherà l‘appuntamento di Firenze (9-13 novembre 2015). Per partecipare non occorre essere professionisti della grafica, dell’illustrazione o del design. Basta un pizzico di gusto estetico ma soprattutto... la capacità di esprimere visivamente lo spirito e il tema del Convegno: “In Gesù Cristo il nuovo umanesimo”. Cinque le parole chiave che dovranno emergere dal lavoro: Umano, Chiesa, Gesù, Firenze, Partecipazione. Liberate, dunque, l‘artista che è in voi: coraggio!

Don Domenico

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 22-SET-14