SICEI - Servizio Informatico
Chiesa in Rete 2.0
Relazioni on line
Logo del Convegno

Sono disponibili on line nel sito www.chiesainrete.org le relazioni del Convegno Nazionale promosso dall’Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali e dal Servizio informatico della Cei tenutosi a Roma il 19 e 20 gennaio 2009.

Il Convegno, che si è aperto con il saluto e l’introduzione di S.E. Mons. Mariano Crociata, Segretario Generale della Cei, di Don Domenico Pompili, Direttore dell’Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali e del Dott. Giovanni Silvestri, Responsabile del Servizio informatico della Cei, ha avuto tra i relatori il Prof. Adriano Fabris, Docente di filosofia morale all’Università di Pisa, il Prof. Giuseppe Mazza, Docente di Teologia fondamentale e comunicazioni sociali della Pontificia Università Gregoriana, il Prof. Stefano Martelli, Docente di sociologia dei processi culturali e comunicativi dell’Università di Bologna, il Prof. Daniel Arasa, docente di struttura dell’informazione e comunicazione digitale della Pontificia università della Santa Croce.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 11-FEB-10

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed