www.chiesacattolica.it/ucs - Dalle diocesi
"Paolo VI e Avvenire": presentazione con Galantino
Giovedì 29 maggio alle ore 18.30 a Roma, presso la sede di Borgo Sant’Angelo 13 della LUMSA, verrà presentato il libro “Paolo VI e Avvenire. Una pagina sconosciuta nella storia della Chiesa italiana”, edito da Studium e scritto da Eliana Versace.
La presentazione, che sarà moderata da Giuseppe Dalla Torre, Magnifico Rettore della LUMSA, sarà aperta dal saluto di S. E. Mons. Nunzio Galantino, Segretario Generale della CEI e prevede gli interventi di S. E. Mons. Marcello Semeraro, Vescovo di Albano Laziale e Presidente di “Avvenire” - Nuova Editoriale Italiana, di Francesco Malgeri, emerito di Storia contemporanea alla Sapienza e di Storia del giornalismo alla LUMSA, e di Marco Tarquinio, Direttore di “Avvenire”.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 26-MAG-14

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed