www.chiesacattolica.it/ucs - Dalle diocesi
Per la Giornata Mondiale, riflessione e dibattito
Sabato 24 maggio nella diocesi di Locri-Gerace sarà celebrata la Giornata Diocesana delle Comunicazioni Sociali con un convegno sul tema della Giornata Mondiale (Comunicazione al servizio di un'autentica cultura dell'incontro). L'appuntamento è a Locri, presso il Salone dell’Episcopio dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
Dopo il saluto di don Giuseppe Strangio, Consigliere Nazionale FNSI, è prevista una presentazione del Messaggio del Santo Padre a cura di Giovanni Lucà, Direttore Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali. Seguirà poi un ntervento di Carlo Parisi, Segretario del Sindacato dei Giornalisti della Calabria e Vicesegretario della FNSI e un momento di dibattito.
Concluderà i lavori Mons. Cornelio Femia, Amministratore Diocesano di Locri-Gerace.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 19-MAG-14

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed