SICEI - Servizio Informatico
Il Sidi (Sistema informativo diocesano):
utilizzo avanzato dei moduli amministrativi
Corso di formazione


Il corso sul SIDI del 17 e 18 giugno riguarderà i moduli degli Uffici amministrativi, illustrandone un utilizzo avanzato.
Si presuppone quindi che i partecipanti possiedano già una conoscenza almeno sommaria dei moduli amministrativi del SIDI.
La partecipazione è riservata agli operatori o responsabili dell’Ufficio Amministrativo / Economato della curia, in particolare per:
 

- ripassare le funzionalità di base e approfondire le funzionalità avanzate dei programmi;
- definire in dettaglio l’avviamento operativo dei programmi nella propria curia;
- confrontarsi con le altre diocesi e il Servizio informatico Cei, anche per migliorare i programmi e renderli sempre più rispondenti alle esigenze e le corrette procedure amministrative.Nel corso verrà anche presentato in modo approfondito il nuovo servizio “Sportello diocesi-parrocchie” per la comunicazione di tipo Intranet tra le parrocchie e la propria diocesi, in particolare in ambito amministrativo.
 
Iscrizioni online. 
Programma del corso. 
Contatti: winsidi@chiesacattolica.it , tel. 848 580167

 


Ultimo aggiornamento di questa pagina: 20-MAG-14
 

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed