Giovani - Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile
Non abbiamo paura
Il Musical diocesano dedicato a Giovanni Paolo II
La pastorale giovanile della diocesi di Novara ha messo in piedi il Musical diocesano “Non abbiamo paura!” dedicato a Giovanni Paolo II. Il musical, scritto e interpretato dai giovani della diocesi di Novara, è stato rappresentato per la prima volta nel 2011 ed ancora oggi continua a essere proposto nei teatri del nostro territorio, ma non solo.
"Quando ormai molti mesi fa alcuni giovani mi hanno proposto di realizzare un grande musical diocesano, – ha confidato don Stefano Rocchetti, responsabile della pastorale giovanile diocesana – mi sembrava certamente un’ottima idea, ma al contempo pensavo sarebbe stata un’impresa più ardua di una scalata del Monte Rosa. Invece questi giovani si sono muniti di corde e picchetti, si sono uniti in cordata e, un passo dopo l’altro, senza mai scoraggiarsi, sono arrivati ad una meta che pensavo irraggiungibile. Sono una grande testimonianza e un grande esempio per tutti".

Per info: http://musicaldiocesano.altervista.org/

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 02-MAG-14