www.chiesacattolica.it/ucs - News
Tv2000 e Radio InBlu:
Ruffini e Brunelli nuovi direttori

“Nell’ambito di un processo di generale rivisitazione della propria linea editoriale, Rete Blu S.p.A., emittente del canale televisivo Tv2000 e di Radio InBlu, è lieta di comunicare la nomina del Dr. Paolo Ruffini come Direttore di rete e del Dr. Lucio Brunelli come Direttore delle testate giornalistiche i quali dal 5 maggio inizieranno la loro attività. Certa del più che qualificato contributo che con le riconosciute capacità ed esperienza gli stessi potranno dare, la Società formula a entrambi i Direttori i migliori auguri di buon lavoro”. Lo ha annunciato ieri Giovanni Traverso, presidente di Rete Blu.
Insieme alla nomina di Ruffini e Brunelli, Rete Blu ha comunicato di “aver risolto in data odierna il rapporto di lavoro con il Direttore delle testate giornalistiche, Dr. Stefano De Martis. Al Dr. De Martis vanno i ringraziamenti della Società per il lavoro svolto e i migliori auguri per le prossime iniziative professionali”.
Paolo Ruffini arriva da La7, che ha diretto. In passato è stato direttore di Raitre e del Giornale Radio Rai.
Lucio Brunelli, fino a oggi, è stato il vaticanista del Tg2. Ha esordito nel 1983 come giornalista professionista nel mensile 30 Giorni. In seguito ha collaborato con diversi settimanali, tra cui, Il Sabato, L’Europeo, Epoca e Il Mondo.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 29-APR-14

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed