www.chiesacattolica.it/ucs - Dalle diocesi
Mons. Moretti incontra i giornalisti
Mercoledì 16 aprile alle ore 11.00 nel Salone degli Stemmi  presso il Palazzo Arcivescovile di Salerno in via R. il Guiscardo 2, l’Arcivescovo Monsignor Luigi Moretti incontra i giornalisti salernitani dell’Ucsi  (Unione Stampa Cattolica Italiana).
L’Ucsi è una associazione cattolica di giornalisti e di comunicatori professionali. Il nuovo Statuto, approvato a Caserta nel 2012, afferma che possono aderire tutti coloro che si occupano di comunicazione a livello professionale, anche come oggetto di studio e ricerca, e anche se non sono iscritti all’Ordine dei Giornalisti.
Accompagnati dal Presidente regionale Giuseppe Blasi, i giornalisti cattolici incontreranno l’arcivescovo mons. Luigi Moretti anche per porgere gli auguri in occasione delle imminenti feste pasquali.
L’incontro è aperto pure ai giornalisti non iscritti all’associazione.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 14-APR-14

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed