Giuridico - Ufficio nazionale per i problemi giuridici
Il servizio della carità. Responsabilità e organizzazione nelle Chiese particolari alla luce del Motu Proprio Intima Eccclesiae natura
Convegno Nazionale degli economi e direttori degli uffici amministrativi delle diocesi italiane
Salerno, 24-26 febbraio 2014

Dal 24 al 26 febbraio 2014 si è tenuto a Salerno, presso il Grand Hotel Salerno, come da programma allegato, il Convegno Nazionale rivolto agli economi e responsabili degli uffici amministrativi delle diocesi italiane, sul tema: Il servizio della carità. Responsabilità e organizzazione nelle Chiese particolari alla luce del Motu Proprio Intima Ecclesiae natura.

Allegati alla pagina:

- Programma
- Relazione del Dott. Paolo Beccegato
- Relazione di don Gaetano Coviello
- Relazione di Mons. Giampietro Dal Toso (disponibile anche sul sito della Santa Sede, nella pagina del Pontificio Consiglio "Cor Unum" )
- Relazione del dott. Maurizio Giordano
- Relazione dell‘Ing. Livio Gualerzi