Ufficio Nazionale per la pastorale della famiglia - Ufficio Nazionale per la pastorale della famiglia
La preparazione al sacramento del matrimonio alla luce degli Orientamenti della Cei
Ciclo di incontri formativi proposti dalla Commissione Regionale di pastorale familiare delle Marche

La Commissione Regionale di pastorale familiare delle Marche propone un ciclo di incontri di formazione sulla preparazione al sacramento del matrimonio alla luce degli Orientamenti della Cei.
Gli incontri si terranno presso la sala conferenze della CHIESA PARROCHIALE SAN GIUSEPPE LAVORATORE a Senigallia  nelle seguenti date: 19 gennaio; 23 febbraio e 30 marzo 2014.
Aprirà gli incontri il direttore dell'Ufficio Nazionale don Poalo Gentili con il prof. Alici. Nel secondo incontro sarà presente S.E.Mons. Edorado Menichelli, Arcivescovo di Ancona- Osimo e Incaricato regionale per la Pastorale familiare e il Presidente della Commissione Episcopale per la famiglia e la vita S.E.Mons. Enrico Solmi. Chiuderanno il ciclo degli incontro il dr. Pietro Boffi del CISF e don Sergio Nicolli, già direttore dell'Ufficio Nazionale.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 17-GEN-14

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed