SICEI - Servizio Informatico
Programmi Microsoft semi-gratuiti per organizzazioni religiose o basate sulla fede

Ci è stato segnalato che le organizzazioni religiose o basate sulla fede possono ricevere in forma semi-gratuita i programmi informatici più diffusi della Microsoft.
Ciņ avviene attraverso donazioni di cui trovate i dettagli sul sito di Techsoup Italia www.techsoup.it .

Su tale sito trovate tutti i dettagli su:

- elenco dei prodotti
- condizioni economiche
- regole di ammissibilità alle donazioni
- modalità pratiche di adesione

Vi invitiamo a verificare ogni aspetto direttamente con Techsoup e riteniamo che sia una opportunità per:

- parrocchie
- diocesi
- istituti religiosi
- altri enti ecclesiastici

Da quanto abbiamo verificato da parte nostra, i soggetti aderenti devono essere giuridicamente riconosciuti quale:

- ente ecclesiastico
- ente religioso
- denominazioni equivalenti

Per le realtà che non dovessero rientrare nelle donazioni, ricordiamo che vale sempre la convenzione già in essere tra Servizio Informatico CEI e Microsoft.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 16-APR-14

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed