Giovani - Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile
Good News Festival

E‘ giunto alla sua sesta edizione il Good News Festival - rassegna di musica di ispirazione cristiana organizzata dal servizio della Pastorale Giovanile della Diocesi di Roma. L‘iniziativa ha lo scopo di stimolare i giovani appassionati di musica a comporre canzoni di ispirazione cristiana. Il tema scelto per questa edizione è: "luci di periferia - evangelizzare oltre". Obiettivo del Festival è quello di mettere in risalto la musica, come strumento speciale di comunicazione ed evangelizzazione. La canzone di ispirazione cristiana, con questa rassegna, trova a Roma uno spazio fisso all‘interno del quale esibirsi e mostrare al mondo come la musica può essere veicolo di gioia, di testimonianza, di meraviglia, di abbraccio, di sorpresa, di scoperta, di dono e di strumento perfetto creato dal Signore, per stare insieme in perfetta letizia.
La scadenza per partecipare è fissata all‘8 marzo 2014

Per info: http://www.goodnewsfestival.it/