www.chiesacattolica.it/ucs - Ufficio stampa
Webdiocesi: occasione offresi!

Carissimi amici, i prossimi 3 e 4 dicembre, qui a Roma, si svolgerà un corso per la realizzazione e la gestione del sito internet diocesano. Durante le due giornate, verrà illustrato (e fatto sperimentare) il percorso che porta dalla ideazione/progettazione del sito, alla sua realizzazione/pubblicazione, alla manutenzione, cura e valorizzazione dei contenuti. Nel sito www.chiesacattolica.it/sicei trovate tutte le informazioni su programma, iscrizioni e aspetti logistici. Si tratta di un‘altra di quelle concrete occasioni che vengono offerte (a chi ancora non avesse provveduto) per scuotersi dal torpore ed incominciare a prendere sul serio ed abitare il mondo della Rete, nel quale siamo sempre più immersi, che ci piaccia o no. Se in qualcuna delle vostre diocesi la "questione sito internet" fosse ancora tra quelle nella lista delle buone intenzioni... è l‘occasione buona per lanciarsi! Alla prossima.

Don Domenico

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 14-NOV-13