www.chiesacattolica.it/ucs - Attività
11° Rapporto Censis/Ucsi sulla comunicazione. L’evoluzione digitale della specie
Novembre 2013

L‘undicesima edizione del Rapporto sulla comunicazione prosegue il monitoraggio dei consumi dei media, misurati nella loro evoluzione decennale, e l‘analisi delle trasformazioni avvenute nelle diete mediatiche degli italiani. Oltre a ricostruire la mappa e la fenomenologia dei consumi mediatici, il Rapporto si focalizza sui processi di costruzione multimediale dell‘informazione personalizzata, sull‘articolazione dei profili degli utenti di Internet, sui principali cambiamenti nella nostra digital life e sulle nuove tendenze della comunicazione aziendale.

Edizioni FrancoAngeli
Prezzo: € 27,00