SICEI - Servizio Informatico
Il sito Internet diocesano con il sistema Webdiocesi del Sicei: progettazione, realizzazione, gestione.
Roma, 3-4 dicembre 2013, presso Cei, Via Aurelia 468.

Il corso, di due giornate, si rivolge ai referenti diocesani che vogliano rinnovare il sito diocesano o creare, all‘interno di esso, dei minisiti anche graficamente indipendenti.

Tra l‘altro, si seguirà concretamente il percorso pratico necessario per la progettazione, realizzazione e pubblicazione di un sito (o minisito) della diocesi.
Verrà  dato ampio spazio alle specifiche esigenze emerse durante le normali fasi lavoro con il cms webdiocesi, quindi con riferimento ai casi concreti affrontati nelle diocesi.

I contenuti del corso potranno essere pienamente valorizzati da coloro che hanno già una buona esperienza d‘uso dei cms, in particolare s2 di webdiocesi; ma riteniamo che possa trattarsi di una utile occasione anche per conoscerlo e verificarne le esperienze d‘uso.

Programma dettagliato

Per iscriversi, si prega di utilizzare la procedura online

Note logistiche

Info: tel. 848 580167; email: webdiocesi@chiesacattolica.it