Giovani - Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile
Per risvegliare l‘aurora

L’Ufficio di Pastorale Giovanile dell’Arcidiocesi di Messina – Lipari – S. Lucia del Mela (www.pgmessina.it), organizza tra il 27 e il 28 Luglio “Vogliamo RIsvegliare l’Aurora”, una lunga notte per sentire la comunione con i giovani riuniti in Brasile con Papa Francesco.
Il programma di massima prevede un breve pellegrinaggio (partenza da tre luoghi diversi), l’arrivo e l’accoglienza presso Piazza delle Ancore – Calderà; l’annuncio - festa: musica dal vivo, animazione e spettacolo, con l’intervento di Don Luigi Maria Epicoco (Direttore Pastorale Universitaria della Diocesi dell’Aquila). Quindi, il collegamento video con Rio de Janeiro per vivere la Veglia di preghiera con Papa Francesco e la Celebrazione Eucaristica con il Vescovo Calogero.
Info: segreteria@pgmessina.it

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 01-OTT-13