Giovani - Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile
Cinque Diocesi a Viareggio

“La GMG di Rio... a Pisa!”: questo il titolo che il Servizio per la Pastorale Giovanile della Diocesi di Pisa ha pensato per le giornate che i giovani pisani vivranno dal 24 al 28 luglio prossimo in contemporanea alla Giornata Mondiale della Gioventù che si svolgerà a Rio.
L’esperienza è articolata in due fasi. La prima vede solo i giovani della diocesi di Pisa che dal 24 al 27 si troveranno a Pietrasanta (LU) per vivere alcune giornate in vero stile GMG con catechesi, momenti di confronto, celebrazione dell‘Eucarestia e una liturgia penitenziale itinerante.
La seconda fase, nei giorni 27 e 28, si svolgerà a Viareggio e alla diocesi di Pisa si uniranno le diocesi di Massa, Lucca, Livorno e Volterra e tutti insieme vivremo la Veglia in diretta con Rio con la possibilità di sostare in adorazione e parlare o confessarsi con i sacerdoti.
Questo il sito dove durante la GMG verrà pubblicato tutto il materiale e le dirette video degli incontri locali e le dirette dal Brasile: http://www.pigipisa.it/rio2013/

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 18-LUG-13

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed