Giovani - Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile
"Come se fossimo lì!"

Il raduno è previsto presso la Parrocchia Regina Pacis alle 18.15 di sabato 27 luglio per partire insieme verso la Parrocchia Santa Barbara in Agro, dove – dopo un momento di adorazione – si cenerà al sacco: dopo l’animazione, ci si collegherà con i giovani presenti a Rio per partecipare alla Veglia con il Santo Padre. La notte verrà quindi affrontata nel sacco a pelo, per concludere insieme domenica 28 con la S. Messa alle 9.30.
Così la Diocesi di Rieti accoglie l‘invito del Papa ad incontrarsi e condividere un‘esperienza unica di fede e gioia.
“Desideriamo portare in mezzo a noi quell‘entusiasmo e quello spirito di fratellanza proprio delle GMG e condividere nel nostro piccolo questi sentimenti”, spiegano gli organizzatori.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 01-OTT-13

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed