Giovani - Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile
A Rio in viaggio di nozze

I giovani di Basilicata rimasti a casa si riuniranno in meditazione a Maratea il 27 e 28 luglio vivendo il grande evento con musica e canti, innalzando al cielo inni di gloria e pregando insieme a Papa Francesco in video-collegamento.
Intanto, lunedì scorso, 15 luglio, un drappello di giovani dell’Arcidiocesi di Matera-Irsina è partito alla volta di Rio De Janeiro al seguito di don Gianpaolo Grieco; avranno il compito di animare la catechesi. Il gruppo dei magnifici sette è partito con anticipo perché, nel programma, è prevista un’esperienza missionaria nelle favelas di Rio. Nel gruppo anche due giovani adulti, che si sono sposati sabato scorso e che hanno deciso di fare il loro viaggio di nozze alla GMG.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 01-OTT-13

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed