www.chiesacattolica.it/ucs - Dalle diocesi
L‘estate in 2000 battute

Oratori estivi, campiscuola, grest, campi di lavoro, Giornata Mondiale della Gioventù, pellegrinaggi...
Molteplici esperienze sono proposte dalle parrocchie e dalle associazioni, nel tempo estivo, per offrire un´opportunità diversa a ragazzi,
giovani e adulti, di dare un senso anche alle vacanze.
Sono migliaia, infatti, quanti si coinvolgono in queste iniziative e indubitabile è il beneficio psicofisico, ma anche sociale e spirituale
che ne traggono.
Torna anche quest´anno l´iniziativa che vuole pemettere di raccontare tali esperienze per condividerne la ricchezza.
La diocesi di Molfetta Ruvo Giovinazzo Terlizzi ha infatti chiesto a singoli, parrocchie e associazioni di raccontare il tempo estivo vissuto in "2000 battute", cioè in un breve testo (rigorosamente 2000 battute di word, spazi inclusi) allegando una bella foto.
A proposito di foto, l‘ufficio comunicazioni sociali diocesano ha invitato ad inviare foto particolarmente eloquenti (con rispetto della privacy), con una brevissima didascalia e firma, che potranno essere utilizzate come fotonews in una possibile rassegna.
I racconti e le foto saranno pubblicati sul sito www.diocesimolfetta.it  e sul settimanale "Luce e Vita" che riprenderà la pubblicazione nella prima domenica di settembre.Nel sito diocesano anche il modulo per inviare i racconti.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 12-LUG-13

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed