www.chiesacattolica.it/ucs - News
Il sito istituzionale del CCEE è on line

E’ online all’indirizzo www.ccee.ch il nuovo sito del Consiglio delle Conferenze episcopali d’Europa (Ccee). In quattro lingue (tedesco, inglese, francese e italiano), il sito contiene una presentazione del Ccee, dei suoi membri (le attuali 33 Conferenze episcopali presenti in Europa), e della sua attività; descrive i propri ambiti di lavoro e rende noto il calendario delle iniziative per tutto il 2008. Nella sezione riservata ai media è possibile consultare le notizie delle principali agenzie di stampa cattoliche europee e la “Litterae Communionis” (in italiano e inglese) che periodicamente il segretariato Ccee invia alle Conferenze episcopali, ai dicasteri vaticani e ad altri organismi europei, comprendente le notizie del Consiglio stesso e le informazioni giunte dai segretariati delle Conferenze episcopali del continente. Nella stessa sezione sono consultabili anche le pubblicazioni del Ccee sui temi dell’evangelizzazione, dell’ecumenismo e del dialogo con l’islam, oltre che gli atti di diversi convegni e seminari su numerosi argomenti.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 11-LUG-08

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed