Turismo e sport - Ufficio per la pastorale del tempo libero, turismo e sport
I Vescovi e lo Sport

Vengono raccolti in questo spazio interventi, messaggi, omelie, riflessioni che i nostri Vescovi rivolgono al mondo dello sport. Invitiamo i referenti diocesani a farci pervenire eventuale materiale in merito.

- S.E. Mons. Gerardo Antonazzo, Vescovo di Sora, Protocollo d‘Intesa con il Patron Giannetti a favore della società Argos Volley
- S.E. Mons. Mario Toso, Vescovo di Faenza, Giubileo degli Sportivi e dei Circoli Parrocchiali (Faenza, 16 ottobre 2016)
- S.E. Mons. Nunzio Galantino, Quei campioni paralimpici a secco di celebrità (settembre 2016)
- S.E. Mons. Angelo Spina, Vescovo di Pescara, Relazione al Convegno Regionale "Per un nuovo umanesimo sportivo" (luglio 2016)