www.chiesacattolica.it/ucs - Ufficio stampa
Crescono i cinguettii

Anche l‘agenzia Sir è sbarcata su Twitter. E‘ questa una delle belle notizie portate dall‘ultima Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali, che molte delle nostre comunità stanno ancora celebrando con approfondimenti, dibattiti ed attività. Tra le reti sociali quella dei "cinguettii da 140 caratteri" è certamente una delle più popolari, efficaci ed incisive. E così anche l‘agenzia di riferimento di tutti i nostri settimanali cattolici (e in generale dei nostri media), ha iniziato a rilanciare su questo social network le sue notizie. Seguitela, dunque: è questo l‘invito che vi rivolgo. E continuate a seguire anche il nostro @ucscei, che da fine novembre ad oggi ha già superato la rispettabile quota di 1280 follower (tutti veri, senza trucchi). Certo , non siamo ai sei milioni di Papa Francesco... ma ci accontentiamo di "twittare" spesso alcune delle sue parole più incisive.

Don Domenico

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 27-MAG-13