www.chiesacattolica.it/ucs - Dalle diocesi
Il 10 maggio la celebrazione della Giornata

L’Ufficio per le comunicazione sociali dell‘Arcidiocesi di Catanzaro-Squillace, in collaborazione con la Libreria Paoline di Catanzaro,
celebra la 47ª Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali sul tema: “Reti sociali: porte di verità e di fede; nuovi spazi di evangelizzazione.”
Venerdì 10 maggio alle ore 18.30 presso la Libreria Paoline sarà presentato il libro “Chiesa e società in rete” di Darlei Zanon.
Dopo il saluto dell’Arcivescovo Metropolita di Catanzaro -Squillace, S.E. Mons. Vincenzo Bertolone, interverrano:
- Mons. Giuseppe Silvestre, Vicario Episcopale, curatore della traduzione del volume in lingua italiana,
- Don Giovanni Scarpino, Direttore regionale e diocesano dell’Ufficio per le comunicazioni sociali
ed un rappresentante della libreria Paoline di Catanzaro.
La serata si concluderà con la preghiera per la Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 30-APR-13

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed