Ufficio Nazionale per la pastorale della famiglia - Ufficio Nazionale per la pastorale della famiglia
Festa diocesana delle famiglie
Domenica 29 Settembre 2013

Il Centro Famiglia della Diocesi di Trento organizza una giornata di festa dal titolo: “La Chiesa formato famiglia” in occasione del Giubileo alla “nostra“ Cattedrale, per far memoria degli 800 anni dal mandato della sua costruzione.

Da tutte le valli del Trentino converremo a Trento dove, con un grande “gioco di famiglia”, andremo alla scoperta del “nostro” Duomo, del suo valore artistico, storico e religioso.

Per tutti, inoltre, sono previsti momenti di svago e di riflessione, con ospiti dello sport, dello spettacolo, della cultura e dei mass-media che, in un grande talk-show daranno vita ad un confronto su un tema, importante quanto complesso, come quello dell’educare in famiglia.

Non mancheranno intrattenimenti pensati anche per i più piccoli.

» vai alla pagina della diocesi

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 22-APR-13

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed