Irc - Servizio Nazionale per l'Insegnamento della Religione Cattolica
6° Laboratorio Direttori / Responsabili Irc di recente nomina
il Convegno del 2012

Il 6° laboratorio riservato ai Direttori / Responsabili diocesani dell’IRC nominati nell’arco dell’ultimo quinquennio si svolge mercoledì 15 maggio 2013 dalle ore 10 alle ore 17, a Roma, sul tema “Compiti giuridico-amministrativi degli uffici diocesani per lŽIRC: mobilità, utilizzazione, nomina dŽintesa”.

Ogni Direttore e Responsabile dell’Ufficio diocesano accoglie, sostiene e accompagna gli insegnanti di religione cattolica, valorizzando le loro competenze ed esperienze. Il lavoro quotidiano dell’ufficio richiede però anche una specifica conoscenza delle norme ministeriali ed una aggiornata competenza nella loro applicazione.
In questa occasione si mantiene lo stile laboratoriale adottato negli ultimi incontri.
E‘ disponibile la "Nota di esonero" del MIUR.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 31-MAG-13

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed