Giovani - Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile
AMALFI - CAVA DE TIRRENI
Dove è il tuo tesoro, là sarà anche il tuo cuore

“Dov’è il tuo tesoro là sarà anche il tuo cuore”, è questo lo slogan scelto dal Servizio di Pastorale Giovanile dell’Arcidiocesi di Amalfi - Cava de’ Tirreni per celebrare la giornata diocesana della gioventù. In sintonia con l’anno della fede, i giovani, attraverso un percorso a tappe, potranno riscoprire e consolidare il loro essere credenti. La giornata si concluderà con il mandato missionario ai giovani da parte dell’ arcivescovo e con un momento di festa, durante il quale si annuncerà la giornata regionale della gioventù che si terrà a Salerno il prossimo luglio.

L’appuntamento per quanti desiderano partecipare è per sabato 23 marzo alle ore 16 presso la parrocchia di S. Alfonso di Cava de’ Tirreni.

Per info: http://pgamalficava.xoom.it
pgamalficava@live.it