CNV - Ufficio Nazionale per la pastorale delle vocazioni
Scuola della Parola e convegno ministranti
Aversa

Sabato 24 novembre 2012 il centro diocesano vocazioni di Aversa organizza un convegno per i ministranti dal tema: "insieme per educarci alla fede".  Il programma prevede alle ore 16.00 accoglienza dei ministranti in cattedrale, 16.30 celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo di Aversa Mons.Spinillo a seguire animazione con "magomagone" (fr Adriano) Il 29 Novembre e il 12 Dicembre 2012 si svolge   la "scuola della Parola" per  tutti i giovani  della diocesi. Le catechesi tenute dal Vescovo di Teano-Calvi,  S.E.Mons. Arturo Aiello, sono sul tema: fede e vocazione.
Martedì 4 Dicembre 2012, presso il seminario maggiore di Aversa, viene presentato il documento "Orientamenti Pastorali per la Promozione delle Vocazioni al Ministero Sacerdotale", da S.E.Mons. Mario Delpini, Vescovo ausialiare , Vicario generale della Diocesi di Milano e Segretario della Commissione Episcopale per il Clero e la Vita Consacarata.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 07-NOV-12

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed