www.chiesacattolica.it/ucs - Dalle diocesi
Roma: filatelia e comunicazione

Dal 13 giugno al 20 giugno presso la Libreria Internazionale Paolo VI a Roma (via di Propaganda, 4) si svolgerà la mostra filatelica “Filatelia e comunicazione” con due annulli speciali il 13 e il 20, rispettivamente delle Poste Vaticane e delle Poste Italiane SpA.

La mostra è organizzata dalla Libreria Editrice Vaticana e dall’associazione AFNIR “io collezionista”- Roma con la collaborazione, per la prima volta, dell’Ufficio Filatelico e Numismatico dello Stato Città del Vaticano che esporrà materiale di particolare interesse.
Saranno esposte diverse collezioni filateliche sull’argomento gentilmente fornite da Roberto Gottardi (Arcore, Mi), Antonio Milinazzo (Peschiera Borromeo, Mi) e Luigi Mobilia (Banchette, To).
L’inaugurazione si terrà il 13 giugno alle ore 17.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 12-GIU-12

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed