www.chiesacattolica.it/ucs - Dalle diocesi
Forlì: incontro del vescovo con i giornalisti e nuovo sito diocesano

Il vescovo di Forlì-Bertinoro, mons. Lino Pizzi, incontrerà sabato 25 febbraio, alle 11 presso il Centro culturale San Francesco di Forlì (via Marcolini, 4), giornalisti e operatori della comunicazione. Durante l’incontro, proposto in occasione della festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, sarà illustrato il messaggio di papa Benedetto XVI “Silenzio e parola. Cammino di evangelizzazione” per la prossima giornata mondiale delle comunicazioni sociali che sarà celebrata il 20 maggio 2012 e sarà presentato in anteprima il nuovo sito internet della diocesi di Forlì-Bertinoro che sarà accessibile dal 1° marzo 2012.
L’incontro sarà anche occasione per ricordare i forlivesi che sono stati testimoni nel campo della comunicazione come don Francesco Ricci e mons. Giuseppe Prati, il familiare don Pippo dei forlivesi, fondatore de il Momento, cui ricorre quest’anno il 60° della morte.
Partecipano inoltre all’incontro don Franco Appi, vicario episcopale per le comunicazioni sociali, don Giovanni Amati, direttore dell’Ufficio per le comunicazioni sociali, Luciano Sedioli, direttore de il Momento.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 23-FEB-12

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed