www.chiesacattolica.it/ucs - Dalle diocesi
Messina: seconda Giornata dei media diocesani

Domenica 29 gennaio si svolgerà nella diocesi di Messina - Lipari - S. Lucia del Mela la seconda Giornata dei media diocesani, per raccogliere insieme tutti coloro che nelle varie comunità sono impegnati nel campo dei media.

L’incontro si terrà a partire dalle ore 9 a Messina, nella Cappella S. Maria all’Arcivescovado (Palazzo Arcivescovile – ingresso via I Settembre), avrà come relatore principale Francesco Zanotti, direttore del “Corriere Cesenate” (Diocesi di Cesena - Sarsina) e presidente della FISC, e avrà per tema "I media diocesani: dentro le comunità parrocchiali, per un servizio ecclesiale al territorio".
La tavola rotonda, che darà modo di alimentare il dibattito tra i partecipanti, sarà animata da Fortunato Marino, vice-direttore di TREMEDIA, Maurizio Licordari, direttore di TCF, Laura Simoncini, Gazzetta del Sud e consigliere prov. UCSI.
Sono invitati a partecipare, in modo particolare, tutti coloro che, nelle comunità, sono impegnati nel variegato mondo delle comunicazioni sociali (giornalino parrocchiale, sito web, animatori della cultura e della comunicazione, ecc.).

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 26-GEN-12

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed