SICEI - Servizio Informatico
Altri servizi:
Rassegna Stampa realizzata dall‘Ufficio Comunicazioni sociali della CEI

Ogni giorno viene realizzata dall’Ufficio Comunicazioni sociali della CEI la Rassegna Stampa con i principali articoli su:
SANTA SEDE - CHIESA DEL MONDO
CEI - CHIESA IN ITALIA
SOCIETÀ E POLITICA
CULTURA E COMUNICAZIONE
Ed ALTRO ancora
Per prendere visione delle segnalazioni stampa giornaliere, consultare il sito www.rassegna.chiesacattolica.it/cci/segnalazioni
L’attivazione del servizio di consultazione della Rassegna Stampa CEI è possibile in due modi:
1. ACCESSO DALLA INTRANET CEI - DIOCESI
Come si attiva
• Il servizio, su richiesta, può essere attivato per tutti gli UTENTI della INTRANET CEI - DIOCESI. I vantaggi, in questo caso, sono:
-  accesso diretto, senza alcun bisogno di ulteriori password oltre quella generale come utente Intranet;

- servizio di segnalazione con instant message sulla home page della intranet contemporaneo alla pubblicazione quotidiana della rassegna.
Vedi /sicei iniziative del sicei / sk.3 - Intranet CEI-DIOCESI
2. ACCESSO DA INTERNET
Come si attiva
•  Al servizio si accede da Internet www.rassegna.chiesacattolica.it con utente e password che vengono rilasciati previa richiesta con apposito modulo.
• Le richieste, inoltrate al Sicei, vengono sottoposte all’autorizzazione dell’Ufficio Comunicazioni sociali CEI. Se autorizzate, il richiedente riceve direttamente dal Sicei via e-mail utente e password per l’accesso.
Modulo richiesta rassegna stampa CEI

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 09-MAR-12