www.chiesacattolica.it/ucs - Dalle diocesi
Tortona: un redattore del "Popolo" tra gli inediti del Corriere

Arriva dal settimanale diocesano di Tortona, “Il Popolo”, l’autore del prossimo racconto degli “inediti d’autore” del “Corriere della Sera”. “Magari disturbiamo” - questo il titolo - di Matteo Colombo, redattore del settimanale veneto, sarà in edicola il 22 settembre, allegato al quotidiano. “Per noi del ‘Popolo’ è stata una bella notizia. Di quelle che ci gratificano”, scrive sul settimanale il direttore, Pier Giorgio Pruzzi. “Bella - evidenzia - perché è un riconoscimento alla bravura di Matteo, e bella perché è una sorta di riconoscimento anche al nostro settimanale e per il sottoscritto una grandissima soddisfazione personale”. Il racconto, spiega, “è stato scelto e pubblicato perché ha vinto il concorso ‘Io scrivo’ indetto dal ‘Corriere della Sera’ lo scorso marzo” e affianca “opere dei più conosciuti e importanti autori italiani contemporanei, da Roberto Saviano ad Andrea Camilleri, Carlo Lucarelli, Silvia Avallone, Michela Murgia, Chiara Gamberale, Fabio Volo e tanti altri”.

www.agensir.it

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 26-SET-11