SICEI - Servizio Informatico
Sistema informatico diocesano, Sicurezza, Mobilità
Incontro incaricati diocesani per l‘informatica

L‘incontro si svolge il 27 giugno a Bologna ed è rivolto agli incaricati diocesani per l‘Informatica o a coloro che in Diocesi si interessano di funzionamento ed evoluzione dei servizi Informatici e Comunicazione.

Riteniamo utilie che, in modo snello e quindi con durata di un solo giorno, ci si incontri periodicamente per approfondire alcuni temi e condividere esperienze e soluzioni.
Questa volta l‘incontro si svolge in unica sede, ma chi non può venire può ugualmente partecipare dalla propria sede, in collegamento audio-video via internet.

I temi affrontati saranno in modo particolare quelli della sicurezza informatica, della mobilità, dei servizi Intranet, vedendone gli sviluppi rispetto agli incontri dello scorso anno.
Compatibilmente con i tempi, protremo anche fare il punto su altri aspetti del sistema informativo Diocesano e dei servizi proposti dal Servizio Informatico CEI.

Per info e iscrizioni: tel. 848-580167 - e-mail assistenza@chiesacattolica.it

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 10-GIU-11