www.chiesacattolica.it/ucs - Dalle diocesi
Acerenza: "Orme di Speranza" sull‘educazione

In coincidenza con l’inizio del nuovo anno 2011 l’Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali della docesi di Acerenza ha distribuito nelle comunità parrocchiali e inviato alle redazioni dei giornali diocesani di Basilicata il n° 17 di Orme di Speranza, prevalentemente dedicato al tema dell’educazione. Infatti, a 1000 delle 3000 copie del periodico è stato allegato il documento della C.E.I. “EDUCARE ALLA VITA BUONA DEL VANGELO” contenente gli Orientamenti Pastorali per il decennio 2010 - 2020. Destinatari tutti gli operatori pastorali perché nelle parrocchie, nelle associazioni e nei movimenti ecclesiali si cominci a conoscere questo importante documento che sarà presentato ufficialmente in un’assemblea diocesana venerdì 25 febbraio 2011, alle ore 17.30, presso la sala convegni ‘Giovanni Paolo II°’ del centro Gala-Tabor di Acerenza.

(dal "Notiziario Regionale" della Commissione per le comunicazioni sociali della CEB del 30 gennaio 2011)

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 07-FEB-11

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed